Un interessante roguelike oldschool
OneBit Adventure è un interessante roguelike a turni con una sobria grafica a otto bit in 2D. La nostra missione è diventare un eroe per eliminare mostri e cercare tesori per continuare ad avanzare.
Crea la scheda del tuo personaggio
Le meccaniche di OneBit Adventure APK sono semplici. La nostra missione è arrivare il più lontano possibile in ogni partita, avanzando attraverso dungeon, castelli e altri scenari infiniti. Bisogna sempre andare avanti, perché il gioco stesso non ci permette di tornare indietro.
Un gioco di ruolo roguelike a turni in cui ti avventurerai il più lontano possibile per salire di livello e combattere contro mostri ribelli.
Prima di iniziare una partita, dobbiamo creare un personaggio. Sono disponibili sette classi: guerriero, cavaliere sanguinario, mago, negromante, piromante, arciere e ladro. Ognuno di essi dispone di determinati punti di salute e danno, oltre a determinate abilità, ma è anche importante tenere presenti le loro debolezze e il livello di difficoltà che incontreremo nel controllarli.
Una volta iniziata l'avventura, dovremo farci strada attraverso dungeon infiniti, combattendo a turni contro i mostri, raccogliendo monete, aprendo porte e cercando scrigni pieni di tesori. Questi tesori possono essere item per recuperare salute, pezzi di equipaggiamento o oggetti per migliorare il prestigio del personaggio o collezionare skin.
In breve, scaricare OneBit Adventure gratis ci permette di godere di un'eccellente avventura con un livello di difficoltà impegnativo che ricorda molto i giochi della vecchia scuola. Inoltre, si può giocare anche senza connessione a Internet e non contiene pubblicità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto